Brunch + DJ Set

Orario: domenica 22 luglio dalle ore 12
Luogo: Devero, Alpe Devero
Distanza da La Beola di Monte: min 40, km 30
Costo: € 18

NeXTones si conclude con un momento conviviale tra sapori montani e profumi dei prati da pascolo.
Un brunch inusuale accompagnato da un DJ set a cura di Turbojazz, per assaporare prodotti gastronomici come il famosissimo Bettelmat, tipico dell’Alpe Devero, un paradiso naturale incastonato tra le montagne. Ad accogliere la famiglia Olzeri che alleva con passione bestiame e produce formaggi e salumi, tra antiche tradizioni e innovazione.

Turbojazz: Tommaso Garofalo, classe ’86, veronese di nascita e milanese di adozione, una passione per la musica che nasce collezionando vinile dai primi anni 2000, spinto dall’amore per la cultura “black” che lo ha da sempre contraddistinto nella sua personale ricerca musicale. È Influenzato dalle atmosfere calde del soul degli anni ’70 e dall’energia del funk boogie dell’80, che mescola con virtuosismo ai suoni più sperimentali della musica elettronica contemporanea.

* Per prenotare questa Xperience:
– è possibile acquistare il pacchetto online che comprende anche ospitalità e ingressi al festival;
– oppure inviate una mail all’indirizzo hello@nextones.eu
In alternativa potete prenotare direttamente in biglietteria prima degli spettacoli di venerdì 20 e sabato 21.

* Come arrivare:
Seguire le indicazioni per Devero; una volta arrivati al parcheggio, la strada per le auto si interrompe. Da lì, è disponibile un servizio navetta che porta a 300 metri dalla Piana del Devero, dove c’è poi da superare una piccola salita a piedi per arrivare alla destinazione, Bar Pensione Fattorini.


Crea la tua Xperience